22 gennaio 2008 - Commiato del Comandante del 1° FOD

22 gennaio 2008 – Commiato del Comandante del 1° FOD

[caption id="attachment_188" align="alignright" width="245" caption="22 gennaio 2008 - Commiato del Comandante del 1° FOD"]22 gennaio 2008 - Commiato del Comandante del 1° FOD[/caption]

Il Reggimento Artiglieria a Cavallo ha ricevuto, nella giornata di martedì 22 gennaio 2008, la visita di commiato del Comandante del 1° FOD, Generale di Corpo d'Armata Giovanni Ridinò, in procinto di terminare il proprio alto incarico.

Il gradito ospite è stato ricevuto con i massimi onori militari nel cortile di rappresentanza della Caserma Santa Barbara da un impeccabile picchetto d'onore.

Dopo il saluto ai quadri, il Generale Ridinò, accompagnato dal 75° Comandante delle Batterie a Cavallo, Colonnello Vincenzo Stella, ha voluto parlare a tutte le componenti del Reggimento, interamente schierato per omaggiare l'illustre ospite.

Nella

sua allocuzione di commiato alle gloriose Voloire, il Comandante del 1° FOD ha sottolineato il proprio attaccamento al Reggimento, non senza congratularsi con i suoi uomini per l’ottimo operato svolto in questi anni, augurando le migliori fortune alle Batterie, agli Ufficiali, ai Sottufficiali ed ai Volontari tutti. (Fonte: Cellula PI Reggimento Artiglieria a Cavallo)

[caption id="attachment_190" align="alignleft" width="580" caption="22 gennaio 2008 - Commiato del Comandante del 1° FOD"]22 gennaio 2008 - Commiato del Comandante del 1° FOD[/caption]

Social Top Sharing

Share on Myspace

submit to reddit

Share on Tumblr

Post Navigation

Lascia un Commento