17 ottobre 2010 – “Green Race”: la pioggia non ferma gli eco-atleti

17 ottobre 2010 - “Green Race”

La giornata di pioggia e di cielo coperto non hanno raffreddato l’entusiasmo di chi ama la corsa e l’ambiente confermando il successo della 4° edizione di “Green Race” evento http://cialisonline-cheapstore.com/ ecorunning che ha avuto luogo al Parco delle Cave.

Tra le migliaia di partecipanti moltissimi atleti, runners e sportivi ma anche bambini, ragazzi, famiglie e anziani, tutti insieme per celebrare una giornata particolare dedicata al movimento, all’educazione e all’ecologia.

L’evento, patrocinato da Comune di Milano, Regione Lombardia e Provincia di Milano è stato promosso da Fondazione Amsa per l’Ambiente, in prima linea nelle tematiche di rispetto ed educazione civica e di valorizzazione dei parchi e delle aree verdi.

Unico e suggestivo lo scenario di gara sui percorsi “street/country” di 2 e 10 km tra laghetti, boschi, prati, antiche cascine e paesaggi naturali a pochi passi dal centro di Milano.

La gara è stata vinta da Andrea Assanelli con il tempo di 33’26” davanti a Fabio De Angeli (33’40”) e Pasquale Razionale (36’02”). Prima donna al traguardo Mariastella Petter con il tempo di 39’25” davanti a Rosanna Volpe (40’54””) e Raffaella Preatoni (42’00”). Informazioni e classifiche su www.greenrace.it.

Milano è l’unica grande città in Italia ad ospitare un evento ecorunning, nuova e originale disciplina internazionale che promuove la corsa, il running e il movimento con nuovi criteri sia agonistici che ricreativi e ambientalistici.

Questa occasione di “correre nella natura” è stata condivisa e valorizzata dalle numerose autorità presenti. In prima fila tra gli atleti il Presidente Roberto Formigoni, il Vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi, l’Assessore allo Sport del Comune Alan Rizzi e il Direttore typical age of viagra users Generale di Amsa Salvatore Cappello, abituali e appassionati frequentatori del Parco delle Cave.

Al via ufficiale anche tadalafil 20mg l’Assessore allo Sport della Provincia di Milano Cristina Stancari e il Presidente di Zona 7 Pietro Accame, oltre agli sportivissimi Andrea Mascaretti, Fabrizio De Pasquale, Giulio Gallera e al Colonnello Valentino De Simone Comandante del Reggimento di Artiglieria a Cavallo. (Fonte: Reggimento Artiglieria a Cavallo)

“Green Race”: la pioggia non ferma gli eco-atleti

“Green Race”: la pioggia non ferma gli eco-atleti

“Green Race”: la pioggia non ferma gli eco-atleti

“Green Race”: la pioggia non ferma gli eco-atleti

“Green Race”: la pioggia non ferma gli eco-atleti
Questa voce è stata pubblicata in Attività del Reggimento e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento