2016 11 04 premio voloire e paladini memorie

Premio Volòire 2016 e Paladini delle Memorie 2016

Venerdi 4 novembre, alle ore 17.00, presso la Società Umanitaria-Salone degli Affreschi (Via Daverio, Milano), avrà luogo la cerimonia della consegna degli attestati di “Paladini delle Memorie” e del Premio Volòire 2016.

Gli attestati saranno consegnati a venti persone che hanno avuto a cuore, attraverso i loro scritti, il “perpetuarsi delle memorie” di uomini e donne, anche familiari, che hanno operato per il bene della collettività: saranno premiati i candidati di Organismi civili (Croce Rossa, Protezione Civile, Rotary, Lions, ecc), delle Forze Armate e di Polizia, Associazioni d’Arma della Provincia di Milano.

Per la nostra Associazione il riconoscimento andrà al Dott. Tomaso Vialardi di Sandigliano.

Il Premio Volòire 2016 è il riconoscimento che l'Associazione Nazionale delle Volòire attribuisce a personalità che abbiano acquisito particolare benemerenza o abbiano dato particolare lustro con riferimento alle Volòire.

Il premio, già attribuito al Dott. Mazzuca, direttore de Il Giorno, e al Dott. Tronca, Prefetto di Milano, sarà consegnato al Dott. Piercamillo Davigo, presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, già in servizio alle Batterie a cavallo con il grado di Tenente.

Saranno presenti autorità civili e militari.

Per presenziare all’evento è necessario e sufficiente segnalarsi a: segreteria@paladinidellememorie.it

Qui il cartoncino d'invito: 2016 11 04 premio voloire e paladini memorie.

Gen. D. (ris.) Camillo de Milato, Presidente Associazione Nazionale delle Voloire

voloire

voloire

voloire

voloire

Social Top Sharing

Share on Myspace

submit to reddit

Share on Tumblr

Post Navigation

Lascia un Commento