Adesione

Per aderire all’Associazione Nazionale Volòire è necessario scrivere una e-mail alla Segreteria allegando il foglio notizie (clicca per scaricare) compilato, specificando i propri dati personali che saranno trattati nel rispetto della disciplina vigente in materia di riservatezza personale.

Requisiti per l’ammissione a Socio Ordinario:

  • essere (kepì) o essere stato (vecchio kepì) in servizio da/per almeno tre mesi nel Reggimento Artiglieria a Cavallo (o nei Reggimenti di Artiglieria Celere o 201° Reggimento Artiglieria Motorizzata); gli ex Comandanti di Gruppo e gli ex Decani dei Sottufficiali e dei Graduati, ovvero tutti coloro che abbiano prestato servizio per almeno venti anni nel Reggimento Artiglieria a Cavallo, hanno la qualifica di benemerenza (vecchio kepì benemerito).

Ammissione quale Amico/a delle Volòire:

  • tutti coloro che si riconoscono nei valori e nelle finalità dell’Associazione, possono chiedere di essere ammessi all’Associazione, con la presentazione da parte di un Socio o di altro Amico delle Volòire.

Quota associativa annua:

  • Euro 25,00 per militari in servizio attivo al Reggimento Artiglieria a Cavallo;
  • Euro 30,00 per tutti gli altri Soci e per gli Amici delle Volòire.

Il versamento della quota è richiesta all’atto dell’adesione e a tutti i Soci entro il mese di dicembre, come chiara manifestazione della volontà di essere annoverati tra gli iscritti per l’anno successivo.

Ai fini di iscrizione di grado, titolo e nominativo nell’almanacco sociale e reggimentale 2015 è necessario iscriversi o rinnovare l’iscrizione entro e non oltre il giorno 10 novembre 2014.

Può essere versata con bonifico sul conto corrente bancario intestato all’Associazione Nazionale delle Volòire alle seguenti coordinate bancarie

BANCA PROSSIMA, IBAN IT60 X033 5901 6001 0000 0113 844

oppure in contanti o con assegno non trasferibile, direttamente in Segreteria a fronte di ricevuta e bollino.

Per ogni ulteriore informazione: 3393953979 (gestore Vodafone) o segreteria@voloire.org