Memorial Taschini-Molinaro 2014

Come consuetudine di questa segreteria tutte le comunicazioni e le notizie di eventi vengono portate a conoscenza di tutti gli iscritti e simpatizzanti, anche se non direttamente interessati o manifestamente impossibilitati a partecipare, in modo che tutti siano ugualmente informati sulla vita della Associazione.

2014 11 memorial taschini molinaro 1

2014 11 memorial taschini molinaro 2

La comunicazione odierna si riferisce ad un evento organizzato da un gruppo di kepì in servizio, come da locandina allegata.

Le attività, a carattere non formale,  hanno lo scopo di mantenere saldo il legame con i familiari dei due kepì prematuramente scomparsi creando una occasione di incontro che coinvolga l’intera comunità delle Volòire, familiari compresi, riprendendo una prassi da qualche tempo assopita.

L’aperitivo “rinforzato” sarà materialmente preparato dagli stessi organizzatori che chiedono,   allo scopo di aumentare l’allegria dell’incontro, il conferimento diretto di un qualche dessert di produzione propria da parte di chi parteciperà.

E’ una preziosa occasione per riannodare i rapporti interpersonali in vista della ricorrenza di Santa Barbara: coloro che ne hannola possibilità intervengano, magari solo un saluto, anche per testimoniare che l’Associazione è veramente vicina al Reggimento.

E’ necessario segnalarsi a questa segreteria (segreteria@voloire.org ovvero 3393953979) che provvederà per l’ingresso in caserma.

Col. (c.a.) Piereo Sandoli.

Questa voce è stata pubblicata in In primo piano. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento